Discussione: Il Cavaliere Bianco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-05-2018, 00.27.34   #157
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non siate sciocca...” disse Gobbo a Dacey “... vi pare rifiuterei la compagnia di una ragazza? Cosa credete? Stare sotto un ponte lascia ben poche possibilità di trascorrere il tempo prima di dormire... si possono contare le stelle, cercare di vederne qualcuna cadere ed esprimere un desiderio, oppure accontentarsi delle parolacce che qualche passante dice nel gettare sassi nel Lagno.” Divertito. “Però, ora che ci penso... è ancora valido il nostro gioco circa sul farvi sentire una gran dama...” grattandosi la nuca “... dunque potrei cercare per voi un palazzo, un castello o male che vada una torre in cui trascorrere la notte...”
Era serio?
L'espressione del viso era coperta dalla maschera, dunque tutto poteva essere possibile.

“Si, credo tu abbia ragione...” disse Mery a Gwen.
“Beh, io direi di stenderci un po' e riposare...” fece Aisha “... dopotutto abbiamo avuto una giornata pesante, non credete?”