Discussione: Il Cavaliere Bianco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-05-2018, 03.06.58   #245
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ti sopravvaluti, mia bella rossa...” disse lui finendo il suo bicchiere “... sei bella certo, ma il mondo non ruota intorno ai tuoi capelli ed i tuoi occhi verdi.” Sarcastico a Gwen. “Sto solo aspettando si faccia l'ora giusta per riscuotere il mio debito.” Alzandosi. “Ora vado a fare due passi. Tu sei libera di aspettarmi qui se vuoi, visto il vino è già pagato. Non ti costringerò a subire ancora la mia compagnia.” Facendole l'occhiolino ed uscendo dalla locanda fischiettando.

Taddeon sorrise nel sorseggiare il suo bicchiere.
"Un androide..." disse divertito "... singolare direi..." bevendo "... sono certo che anche le vostre qualità, Miss, ci aiuteranno in questa missione... e non solo..." fuardando ancora le belle gambe di Miss accavallate.
Uno sguardo compiaciuto, simile ad una carezza su quelle gambe coperte solo dalle calze a rete, che scivolò fino ai tacchi degli stivali con un che di sensuale.
E senza far nulla per celare quei suoi occhi insistenti sulle gambe di lei.