Discussione: Il Cavaliere Bianco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-05-2018, 03.20.24   #247
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il Cavaliere Bianco

“Già, molto singolare...” con aria divertita. “Non mi è mai capitato di avere un androide in squadra, e sono davvero curiosa di scoprire come potrà essere utile alla nostra missione” pensierosa.
Lo fissai negli occhi, o meglio, ci provai, senza però riuscirci. Il suo sguardo, infatti, era fisso sulle mei gambe, e sembrava non facesse niente per nasconderlo.
Ma no, pensavo, magari si è incantato su un pensiero e fissa un punto a caso, capita, quante volte è capitato a me, dopotutto. Sì, doveva essere per quello... eppure, una strana sensazione si impossessò di me in quel momento, come se infondo io non solo non credessi a quella spiegazione ma addirittura sperassi che fosse errata, che mi stesse guardando perché voleva farlo.
[I]Oh che assurdità![\I]
Ma prima che potessi pensare lucidamente, mi ritrovai a cambiare posizione alle gambe, accavallandole dall’altra perte, come se quella posizione mi fosse venuta a noia, per vedere se il suo sguardo restava incantato nel punto di prima, o se invece seguiva quel movimento lento e sensuale.
“Lo credo bene!” nascondendo quei pensieri dietro il mio solito tono scanzonato “non sarei qui se così non fosse, non credete?” Con aria divertita “E a parte saper ammaliare una donna come nessuno al mondo, su quali altre qualità potrò contare in questa importantissima missione?” Fissandolo incuriosita.

Ultima modifica di Clio : 27-05-2018 alle ore 03.25.32.
Clio non è connesso   Rispondi citando