Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2018, 02.16.07   #169
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Li ascoltai, così eccitati, così presi... eppure così deludenti.
Non avevano obbedito al primo colpo, e questo era già grave di per sè, anche se purtroppo capitava assai raramente che degli uomini, senza sapere chi fossi, ubbidissero al primo comando.
Oh ma avrebbero imparato, eccome! Con le buone o con le cattive...
La mia espressione mostrava la mia delusione, e lo sguardo da “tu non hai idea di chi hai davanti” quando uno diceva che mi avrebbero spaventato!
Oh povero caro! Pensai, alzando gli occhi al cielo.
Uno solo di loro ubbidì, ma lo sguardo che gli lanciai, voltandosi verso di lui era pieno di compatimento e superiorità.
“E tu questa la chiami perversione?” con aria schifata, e un cenno della mano che indicava come non l’avrei più calcolato.
Poi guardai negli occhi gli altri due, intensamente.
Aegos aveva detto chiesto di metterlo alla prova, allora il mio sorrisetto si face più malizioso ma anche più autoritario.
“L’ho appena fatto....” fissandolo nei bellissimi occhi azzurri “Vi ho dato un ordine, e solo questo qui...” indicando Marf “...ha risposto, si è giocato malissimo la carta che aveva, citando una fantasia da da fidanzatini invece che mostrarmi la sua perversione, ma almeno è stato ubbidiente!” Concedendogli un breve sorriso prima di tornare a guardare gli altri due.
“No, Gobbes, nessuna delle vostre fantasie può sconvolgermi.... dovrai impegnarti parecchio se non vuoi fare la figura dell’idiota qui...” indicando Marf.
Finalmente poi mi voltai da Aegos, come mi eccitava quello sguardo, quel desiderio che sentivo bruciare in lui, ed era decisamente inebriante.
Mi avvicinai al suo orecchio, sussurrando dolcemente, con voce calda e vogliosa, sfiorando il sul collo con il mio respiro.
“Mi piaci, non mi deludere... mostrami quanto puoi essere perverso, e io ti premierò come neanche immagini...” sussurrai e il sussurro si fece poi sguardo, intenso, caldo, deciso a leggere nell’anima.
Clio non è connesso