Discussione: Il Cavaliere Bianco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2018, 16.52.25   #260
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
L' uomo ci fece salire e durante il viaggio stavo in silenzio ma non per altezzosità ma perché mai avevo visto un paesaggio del genere..Serenica era imperiosa, afosa col suo deserto e trionfante con l' acqua termale che esplodeva nelle fontane.
Ma tenni un contegno, non ero abituata a mostrare il mio entusiasmo ma guardai Ismael.."Vostra Altezza Serenissima è incantata da questo paesaggio".
Arrivammo in quel borgo, gli uomini proferivano parole a me sconosciute e quando ci presentarono ad un certo Ernò dissi guardandolo sicura "Potreste dirmi chi sarebbe un Borgomastro? Provengo dal Regno di Serenica, sono la Principessa o Regina, e non conosco certi termini" pronta come sempre al fatto che tutti si sottomettevano alle mie richieste.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando