Discussione: Il Cavaliere Bianco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2018, 00.13.36   #284
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Entrò il Borgomastro e subito Ismael lo salutò, ringraziandolo per l'ospitalità e presentando infine la regina e se stesso.
“I miei omaggi, altezza.” Disse il Borgomastro ad Altea. “Avete già cenato? Mi farete l'onore di essere alla mia tavola stasera? Così Ernò continuerà il suo discorso.”

“Non era certo mia intenzione contraddirvi, Miss.” Disse Taddeon con un inchino a Miss. “Ho solo esternato la volontà del Capo. Volontà che lui stesso mi ha fatto presente al momento della mia partenza per giungere al vostro cospetto. Dunque non oltraggiato nulla, solo riportato gli ordini del Capo. Poi se lui deciderà o meno di informarvi io non posso saperlo, Miss.” Fissandola.

Giunse il momento.
Gwen ed il ladro si avvicinarono finalmente alla casa.
Le luci erano ormai spente e tutto sembrava addormentato.
“Vieni...” disse lui alla zingara.
Raggiunsero un platano all'angolo del cancello.
Il ladro si chinò, spostò qualche mattone rotto dal masso muretto di cinta, liberando un passaggio, attraverso il quale strisciò dentro e ritrovandosi nel giardino interno.
“Su, striscia dentro anche tu...” a bassa voce a Gwen.