Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2018, 16.50.14   #178
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Non prestai la minima attenzione a quello che aveva parlato per primo, non ero certo il tipo che dava seconde possibilità, che diamine, dovevano già considerarsi fortunati che fossi lì di persona, normalmente non mi occupavo così nel dettaglio della scelta dei servi, solo che poi mi arrivavano di quei rammolliti, che vomitavano tipo ragazzette inesperte alla vista del sangue.
Poi parlò l'altro, e lo guardi con aria schifata.
"Per carità..." con un gesto della mano di sufficienza "Mi servono uomini non cani!" alzando gli occhi al cielo.
Se c'era una cosa che non sopportavo erano gli uomini servili e sottomessi.
Pretendevo obbedienza, naturalmente, i miei ordini non andavano mai discussi, ma cercavo gli uomini per dominare, distruggere, sopraffare, non certo il contrario.
Poi parlò quello dagli occhi azzurri, e lo fissai intensamente, con un sorriso malizioso, intenso e perferso.
"Oh, finalmente discorsi da uomini.." guardandolo tutto, con bramosia.
Quello sì che era parlare, quello era quello che volevo sentirmi dire: volontà, dominio, volevo un predatore al mio servizio, un leone che sbranasse chiunque gli indicassi, lo volevo senza scrupoli, crudele, perverso all'inverosimile.
Poi quelle parole sussurrate, da pelle d'oca, capaci di far fremere ogni parte del mio corpo.
Lo guardai negli occhi, dimenticando gli altri due, mi presi il labbro inferiore tra i denti, succhiandolo appena.
"Seguimi stanotte..." porgendogli la mano "...non te ne pentirai!" con fare enigmatico, misterioso, ma incredibilmente perverso ed eccitato.
Clio non è connesso