"Si...me la sento" guardai gli altri "Ma non vi lascio mica...sento di dover lottare vicino Hiss, per il bosco e noi tutti, non possiamo permettere nessuno sia libero di camminare nei nostri meravigliosi boschi e rimanere brutalmente ucciso...e poi soprattutto per Hiss" sospirai "Vado a cambiarmi, rimetterò i vestiti che mi hanno portato qui quando ero Duchessa, non sto cambiando...io sono questa dalla nascita ma dal cuore ribelle come una brigantessa".
Entrai in casa e indossai i vestiti e gioielli preziosi, presi Volpe Ambrata e chiusi la porta di casa mostrando la chiave "Questa la tengo io eh..che ritorno per farmi una bella bevuta assieme a voi" li salutai ma sapevo li avrei rivisti subito e salii su Cruz, pronta per partire.."Il mio nome è duchessa Altea de Bastian, è il vero nome mio..caro marito" verso Hiss.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea