Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-05-2018, 18.30.19   #261
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il nome della perla

I cani erano impazienti, furiosi, sicuramente avevano puntato qualcosa e appena liberi corsero in un punto oltre dei cespugli, continuando ad abbaiare.
Tutta la mia attenzione era rivolta proprio a quel punto ma poco dopo udimmo degli spari.
Serrai le dita intorno alle redini del mio cavallo, sapendo che si stava innervosendo per quel rumore che aveva rimbombato nella foresta.
Con Cales e i cacciatori arrivai verso l’origine degli spari, trovandomi dinanzi un gruppetto di persone.
Cales disse ad alta voce la stessa cosa che mi domandavo, perché era strano e pericoloso per qualcuno vagare la notte nei boschi .
Uno degli uomini si presentò, dicendo di essere stato inviato dal Duca.
Lo osservai con sospetto visto che era arrivato in città senza annunciarsi o pagare visita allo zio e ora girava con pochi uomini senza muta di cani .
Mi chiesi se la sua storia non fosse solo una menzogna ma Cales pareva invece credere a quel Gran Cacciatore Reale, e lui di sicuro conosceva meglio la corte a servizio del Duca.

“ I cani facevano solo il loro dovere. Avreste dovuto rendere nota la vostra presenza prima... sono certa che provvederete a pagare ai cacciatori un’indennizzo per i loro animali.”

In quel momento infatti mi premeva calmare si gli animi ma salvaguardare anche gli interessi dei mie concittadini.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso