Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-06-2018, 18.10.04   #306
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Naturalmente mai ho pensato di sottovalutarvi...” disse il presbitero ad Elyse “... sarebbe un errore troppo sciocco da parte mia, milady... ho sempre saputo che la povera Lupette non avrebbe mai lasciato questo castello... fortunatamente questa si però...” tirando fuori una lettera “... è riuscita a farmela avere dopo poco giorni... sapete... non ho mai avuto modo di aprirla... dopotutto credo sia scortese impicciarsi degli affari altrui, specie i segreti domestici di una nobildonna... mi chiedo cosa abbia potuto raccontare Lupette in questa lettera... immagino qualcosa di poco chiaro, magari contro le leggi di questo mondo... vi piacciono le servette, milady? Vi compiace accoppiarvi con quelle del vostro sesso? O altro? Oh, ma non temete, non nutro nessuna curiosità verso di voi... conosco bene le miserie e le perversioni umane... mi è del tutto indifferente cosa facciate qui... dunque se volete vi consegnerò la lettera e con essa i segreti della povera Lupette... naturalmente in cambio chiederò qualcosa... la vostra totale sottomissione a me... a ciò che vi comanderò di fare fino a quando la questione della bestia non verrà risolta... accettate?”