Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-06-2018, 18.21.53   #309
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss guardò Altea, poi tornò a fissare l'uomo.
“Continuate.” Disse.
“Si tratta di un vecchio...” mormorò l'uomo “... vive da solo nel bosco... viene in città raramente... con sé ha molti cani randagi... è pazzo... molti lo dicono... pazzo, completamente.”
“Il suo nome?” Chiese Hiss.
“Elsin... si chiama Elsin...”

“Naturalmente.” Disse Cales a Dacey. “Saremo molto accorti.”
Finirono di mangiare e poi cominciarono il loro giro in città.
Raccolsero ben poco ed allora attraversarono il ponte alberato che segnava l'ingresso e l'uscita da Sant'Agata di Gotya e si ritrovarono verso la campagna.
Erano su due cavalli e per sicurezza Cales aveva portato con sé un fucile.
“Ci recheremo presso German...” lui a lei “... un mugnaio... ho letto che è la bestia ha ucciso sua figlia... voglio incontrarlo... anche se non sarà un bel momento...” mettendo in guardia Dacey.

Elv sorrise.
“Vi ho fatta venire per questa...” disse consegnando una lettera a Gwen “... io non voglio missive da quel bastardo, ma voi porterete questa a Therese... cosa pensate di me voi tutti alla magione mi è indifferente, ma a Therese ci tengo.”