Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-06-2018, 23.38.53   #369
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ci congedammo dalla famiglia, ringraziandoli ancora per l’aiuto che ci avevano dato.
Una volta in sella, con la casetta alle spalle, io e Cales iniziammo a confrontarci su quanto udito.
Entrambi eravamo rimasti colpiti dai medesimi dettagli del racconto, sebbene fatto da una ragazzina che di certo aveva subito grande shock , ma , come feci notare al naturalista, andavano a coincidere almeno parzialmente con la testimonianza che avevo udito a palazzo, insieme allo zio e Ruspon , non molto prima dell’arrivo dello studioso.

“ Un animale emetterebbe un suono riconoscibile, se non esattamente identificabile ma sarebbe per lo meno fattibile fare dei paragoni con qualcosa di noto.
Un uomo... un uomo sarebbe in grado di costruire un marchingegno con cui produrre del frastuono sconosciuto ai più.
E lo stesso vale per ciò che riguarda i colori, e l’effetto trasparenza.
Un abito ben studiato potrebbe ingannare l’occhio in tal senso.
Sono sinceramente combattuta perché una parte di me spera di tratti di un animale nonostante questi indizi, poiché pensare che sia un essere umano dietro a cotanto orrore mi lascia davvero sgomenta.”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso