Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-06-2018, 02.02.36   #391
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Sua Signoria è un uomo giusto, anzi mi corrono voci che lui e il Vescovo siano stati salvati da un gruppo di briganti quando la loro carrozza andò fuori strada..d' altronde come vedete ha mandato mio marito a stanare la belva, poco gli preoccupano ladri e briganti" effettivamente era vero, che ne voleva sapere lei che non era cresciuta a Corte come me e aveva vissuto le mie vicessitudini poi guardai le sue mani, erano rossastre e fredde..che ribrezzo se Hiss le avesse baciate..ebbi un brivido vedendo quelle mani, avevano ferite come se avesse usato armi da taglio o altro.
Mi voltai e me ne andai verso l' uscita senza degnarla di uno sguardo.
Salimmo sulla carrozza e risposi ad Hiss.."Sicuramente Elsin sarà migliore di quella marchesa, ha qualcosa che non mi piace...a pelle non sbaglio mai sul lato negativo delle persone".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso