Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-06-2018, 17.39.44   #494
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
La visita al monastero era andata bene, l’abate si era mostrato fin da subito ben disposto a collaborare, narrandoci di diversi casi ed uno in particolare mi fece sollevare un sopracciglio.
Un uomo convinto di divenire lupo sotto l’influenza della Luna.
Sembrava fare al caso nostro ma purtroppo di questo Corso non si avevano più nuove da quando era fuggito.
Tuttavia io lo segnai come persona interessante per le nostre indagini.
Tornai in città, vi furono un paio di giorni di relativo ozio, quasi snervante, in cui nessun avvenimento avveniva e questo prese a minare le sicurezze di Cales.
Provai più volte a rincuorarlo, facendo un riepilogo di tutto ciò che sapevamo e tentai anche di farlo distrarre con passeggiate a cavallo nel borgo o chiacchierate in biblioteca e nei giardini .
Eravamo proprio nel bel mezzo di una conversazione seduti su una panchina adombrata da un grande salice piangente quando anche a palazzo arrivò la notizia.
La Bestia era tornata a colpire, prendendosi la vita di una bambina.

“ Ha aspettato che la gente abbassasse la guardia e tornasse a girare nel bosco , come l’altra volta. Un animale non usa simili strategie ragionate.”

Incalzai Cales tornando a puntare sulla mano umano per il colpevole.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso