Discussione: La Compassione di Dio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-11-2009, 09.43.09   #101
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Così partimmo. Il carro era addobbato e ricolmo di tutto il necessario per sopravvivere strada facendo ma soprattutto completo di armi.
Non sapevo cosa ci potesse aspettare una volta giunti a destinazione. In cuor mio sapevo che a fianco a me avevo i migliori Cavalieri di sempre. Mi avvolsi nel mio mantello e mi affiancai ad Hastatus: mi dava conforto e trovavo sicurezza.
Il dondolamento costante del carretto mi conciliò il riposo e il sonno venne spontaneo.
Ad un certo punto aprii gli occhi spaventata da un rumore forte di zoccoli di cavalli che sbattevano violentemente sul terreno, il clangore delle spade che si faceva sempre più forte! Mi alzai in piedi, afferrai la prima spada che trovai nel carro e mi avventai verso il primo cavaliere nero che si stava avvicinando a noi! Il primo colpo inferto sulla mia spada mi fece ruzzolare giù dal carro! Vidi il cavaliere nero con gli occhi rosso fuoco sopra di me che stava sferrando il colpo fatale! Slashhhhhhhhhh!!!!!!!!!! Lo vidi cadere di lato mutilato della testa! dietro di lui Morris, con la spada insanguinata che mi guardava preoccupato ma felice!
Ero felice pure io, ero salva! Volli abbracciarlo per ringraziarlo. Uno scossone più forte mi riportò alla realtà: non era vero!! Era stato un sogno!!!! Quando realizzai che ero stata in preda ad un incubo mi tranquillizzai..ma ci volle del tempo prima che riuscii a riaddormentarmi di nuovo serenamente..mi riavvolsi nel mio mantello e mi accoccolai da un lato appoggiata alle traverse del carretto...
llamrei non è connesso