Arrivata alla carrozza ritrovai il cocchiere intento a fissare tra gli alberi, puntando il dito e urlando.
Cercai così di seguire la traiettoria che lui indicava e poco dopo fui affiancata da Cales.
Mi voltai verso di lui, che già era pronto con la pistola, ma effettivamente la fitta vegetazione rendeva difficoltoso individuare qualsiasi cosa avesse visto il cocchiere.
“ Che cos’è ? Un animale? Un uomo?”
Provai a interrogare il signore continuando a scrutare i rami, spostando lo sguardo da destra e sinistra.
Sbattei le palpebre e per un attimo mi sembrò di vedere qualcosa che andava al di là di semplici fogli e rami, qualcosa che sporgeva da un pezzo di albero, alla mia sinistra ma al battito di ciglia successivo fui in dubbio rispetto a quando credevo di aver visto.
Assottiglia lo sguardo per cercare meglio ma la voce di Ruspon arrivò, fastidiosa come sempre e dal silenzio si levò una cacofonia di spari e urla.
I cacciatori erano arrivati, attirati dal cocchiere e anche in questo caso sparavano, sparavano e basta incuranti del resto.
“ Sono dei pazzi!”
Urlai furiosa verso Cales, urlai perché altrimenti era impossibile per lui sentirmi.
“ Magari era solo uno scoiattolo e loro sparano così.
Comunque qualsiasi cosa sia sarà già scappata ancora prima degli spari a causa di tante urla.”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk