Avrei preferito restare nascosta, quanto meno per risparmiare alla mia vista Ruspon, che sempre più mi risultava insopportabile.
Ciò nonostante seguii Cales, rassicurandolo che non mi ero fatta neanche un graffio.
“ Scusate di cos—?!”
Abbassato lo sguardo mi interruppi, notando le mani. Subito le staccai, notando come questo imbarazzava Cales .
“ Colpa mia. Avevo bisogno di un po’ di sicurezza durante gli spari e stringere la vostra mano mi ha aiutato.”
Avvelenare le carcasse e spargerle in giro.
Un piano assurdo.
“ Ci sarà una moria di animali, qui nella foresta , ecco cosa otterremo. Mammiferi e uccelli in primis, come i saprofagi, saranno decimati.
Non possiamo essere così insensibili e ignorare il ciclo della foresta ed i suoi equilibri.”
Protestai dopo Cales, sentendomi ancora più in diritto di parlare dopo che Ruspon aveva tentato di zittire il naturalista con la sua solita maleducazione.
Ero decisa a portare queste mie rimostranze anche a mio zio, alzando persino la voce se fosse stato necessario, purché lui mi ascoltasse e fermasse questa sconsiderata decisione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk