Il nome della perla
Sapendo che avrei dovuto annullare le aspettative di mio zio, andai a salutarlo e poi mi sedetti prima di scuotere la testa a tutte le sue domande.
Con molta calma gli raccontai l’inutile carneficina di lupi, la sparatoria vicino alla carrozza quindi la morte del contadino avvenuta già al mattino.
Qua e là mettevo l’accento sull’inefficacia dei metodi finora proposti dai vari cacciatori, fosse Ruspon, Hiss e Justine e insistevo invece sulle prove che indicavano un coinvolgimento umano nella faccenda.
“ Ruspon si sta occupando del corpo del povero contadino ucciso mentre i cacciatori sono nel bosco.
Justine ha avuto la pessima idea di avvelenare i cadaveri dei lupi uccisi e lasciarli in giro... mi sono opposta ma non ho ricevuto molto ascolto.
Sono certa che tutti loro comunque torneranno a breve.”
Senza fingere il mio evidente disappunto.
“ Io e Messer Cales siamo tornati proprio per riferirti subito ogni cosa. Credo che tu debba essere ben informato e valutare nuove azioni che vadano al di là dello sparare indiscriminato ad ogni animale.”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that
Dacey "Karishma" Starklan
|