Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-06-2018, 23.41.11   #648
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Anche io sono stato abituato a dividere casa e stanze con più persone.” Disse Cales a Dacey. “Mio padre era un salumiere ed avevo una sorella ed un fratello. Bisognava dare tutti una mano e far fronte alle varie difficoltà.” Annuendo. “Quanto al mio sapere, in verità non c'è un limite alla conoscenza e sono certo voi vi intendete di diverse cose di cui invece io invidio tutto o quasi.” Sorridendole.
Arrivò il taverniere e con modi bruschi posò un grosso piatto ovale al centro del tavolo, con dentro alcune verdure stufate ed insaporite con del lardo fuso.
Lasciò poi del pane, formaggio e qualche fetta di salame, insieme ad una brocca d'acqua.
“Si, quel simbolo è molto antico...” mormorò Cales appena andato via il taverniere “... essendo di natura magica e legato ai miti dei licantropi potrebbe influenzare la suggestione di qualcuno...”
Arrivò anche la taverniera con del thè caldo.