Attendevo con ansia una risposta, per tentare di capirci qualcosa ma il mendicante, non contento delle monete ottenute, tentò di ottenere un bicchiere di vino in cambio delle sue parole.
Per me poteva anche avere un fiasco o una botte intera purché ci indicasse una pista precisa e utile.
“ Forse potremmo...”
Iniziai quindi a dire verso Cales ma la nostra presenza lì fuori non passò inosservata al locandiere.
Sentii la sua voce contrariata inveire contro di noi e il mendicante.
“ Vi daremo il vino e anche del cibo se vi farete trovare di nuovo domani mattina, magari non qui davanti ma sulla strada principale.”
Verso l’anziano musicista, desiderosa di allontanarmi dagli occhi ma soprattutto dalle orecchie del locandiere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that
Dacey "Karishma" Starklan
|