“Si, una battuta di caccia solo nostra non è un'idea da scartare...” disse sorridendo Hiss ad Altea, per poi assaggiare il pezzetto di cibo che lei gli porgeva.
“Beh...” masticando piano e guardandola negli occhi “... il cibo sembra squisito, ma vorrei delucidazioni sulla seconda possibilità... cenare o...?” Ridendo malizioso.
“Prepara un manipolo di uomini...” disse Justine al soldato “... ma non voglio che la notizia si sappia per ora... dunque massimo riserbo, chiaro? Vai ora.”
“Si, signore!” Ed il soldato andò via.
“Vedremo...” Justine a Gwen mentre si rivestiva “... se la ragazza sarà trovata morta nel solito modo allora ne discuteremo... ora tornate a casa.” Con fare spiccio.
“Si, avete ragione...” disse Cales a Dacey “... sarà meglio riposare ora... domani ci attende una lunga giornata.” Sistemando un cuscino su una panca, per poi stendersi. “Vi sveglierò io domattina, riposate dunque...” sorridendole e voltandosi dall'altra parte per permettere alla ragazza di potersi preparare senza che lui vedesse “... buonanotte, Dacey...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
|