Con fare sicuro quanto il mio sensuale Hiss si avvicinò a me, i nostri sguardi non si staccavano, era uniti in quanto le nostre anime erano unite da quel filo magico che mai si sarebbe staccato.
Accolse il mio seno tra le sue labbra e lasciai cadere la testa di lato provando un forte piacere, il respiro si faceva sempre più irregolare, il cuore iniziava a battere di amore, piacere e desiderio. La mia mano andò a cercare i bottoni dei suoi pantaloni per sbottonarli, scivolò sentendo la potente mascolinità e il mio orgoglio di donna fu soddisfatto..il mio uomo mi amava e desiderava e in quel momento era la cosa più importante.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|