"Ti amo pure io..Hiss" lasciando le sue labbra mi facessero sua, non solo per le parole appena pronunciate ma per la dolcezza e la passione di quei baci che si susseguivano e di cui mi sarei cibata all' infinito.
I suoi gemiti, il suo calore e quelle parole mi inebriavano ancora di più, lo volevo tutto..ma ad un tratto il servitore bussò alla porta, Hiss rispose irritato e sospirai pure io sentendo le parole e lo guardai sarcastica.."Gioia, penso si dica prima il dovere e poi il piacere ma noi ci addentriamo sempre nel dovere..non possiamo lasciare questo fatto non concluso, dove staranno andando...come detto tante volte, l' attesa aumenta sempre di più il desiderio, direi di ricomporci ed uscire, ma dovremmo seguirli, stavolta non hanno voluto chiamarti visto?" mentre mi sistemavo la spallina a malincuore ma pronta a seguire Hiss "Prendi le armi mi raccomando" scendendo dal tavolo scivolando dal suo corpo con sensualità.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|