Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-06-2018, 00.05.01   #726
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Quell'uomo era una bestia immonda, ma io restai impassibile davanti a tutto quell'orrore, il ghigno dell'uomo, quel gesto di rompere la bottiglia, dimostrando di non intendersi affatto di vino, e poi sgozzarla.
Sembrava surreale, surreale e incredibile.
Ma io restai impassibile, col mio sorrisetto sulle labbra.
Forse negli anni ero diventata cinica, e quella povera ragazza sarebbe rimasta sulla mia coscienza, o forse più semplicemente ormai sapevo che missioni così importanti avevano dei rischi che andavano corsi, per quanto terribile.
Guadagnare la fiducia di Ruspon era fondamentale, dunque doveva vedermi come colei che coltivava i suoi piaceri, non come chi li ostacolava.
Tuttavia furono le sue parole a colpirmi ancora di più.
La bestia lo ossessionava, e questo per me era una buona cosa.
Un'ottima cosa.
"Dunque la bestia non ha scampo..." sorridendo, con aria complice "Quanto alle sgualdrine, qui ne troverete in abbondanza..." facendogli l'occhiolino.
Un servo venne a chiamarmi, preannunciandomi la visita di una giovane donna.
"Vogliate scusarmi..." con un gentile cenno del capo, per poi dirigermi verso il salottino in cui mi era stato detto avrei trovato la mia ospite.
Mi chiedevo chi potesse essere: un'aspirannte ragazza, la moglie arrabbiata di un cliente? Ero curiosa di scoprirlo.
Quando arrivai nel salottino vidi una giovane ragazza composta, dai capelli rossi e gli abiti decisamente diversi da quelli delle ragazze, decisamente non era lì in cerca di lavoro. Sembrava troppo per bene.
"Salute a voi madamigella..." avvicinandomi "Che posso fare per voi?".