L'animale ferito si rivelò uno dei cani di Justine e Hiss seppe tenergli testa ma era strano non lo avesse chiamato. Per di più non vedevo nemmeno Ruspon.
Purtroppo vi era stata una vittima e ci trovammo sul luogo del misfatto, dovetti farmi coraggio per assistere a tale scena.
Hiss guardava a terra se vi fossero tracce ma il mio sguardo andò sugli alberi sopra e controllavo prima i tronchi e poi la chioma.. "È strano la vittima non si accorga dell'arrivo della Bestia...".
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|