Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-06-2018, 23.54.10   #776
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Non volevo di certo arrendermi ma capii che non si poteva spremere di più dal taverniere, che già aveva parlato tanto rispetto alla sera prima, solo perché impaurito dal documento di mio zio e le non tanto velate minacce che gli aveva rivolto Cales.

“ Beh se questo è davvero tutto allora vi ringrazio per il tempo che ci avete dedicato.”

Facendosi segno di potersi allontanare, così da poter parlare sola con il naturalista e confrontarci.

“ Che ne pensate? Io penso che dovremo approfondire la questione. Magari interrogare qualcun altro, nonostante ciò che ci ha appena detto il taverniere, e sarebbe il caso di cercare un qualche tipo di archivio, magari alla parrocchia, sperando di trovare cenni di questi attacchi in vecchie cronache dimenticate.
Altrimenti il nostro viaggio qui è solo un ammasso di racconti popolari che poco servono e noi abbiamo sempre meno giorni a disposizione.”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso