Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-06-2018, 00.11.09   #781
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Abbassai lo sguardo sul mio piatto, un po’ frustrata. Effettivamente non ero a conoscenza di nuovi documenti utili e tutto ciò che c’era lo avevamo già controllato più e più volte.

“ Beh, se non altro abbiamo fatto una gita fuori città... e ho scoperto che siete uno dei pochi uomini al mondo che non russa!”

Provando a vedere qualcosa di positivo nella situazione ma senza risultare troppo convincente.

“ Potrei chiedere a mio zio l’accesso alla sua biblioteca personale, magari c’è qualcosa di utile lì ma non saprei... se lui conoscesse informazioni importanti per fermare la Bestia ci avrebbe già avvisati...”

Emisi un leggero sbuffo, dondolando nervosamente un piede sotto il tavolo e tornai a fissare il simbolo sul muro così come i disegni dei lupi.
Vagai con lo sguardo, vagando al contempo coi pensieri e alla finestra intravidi una figura che sostava fuori dalla taverna.

“ Il mendicante di ieri sera... è di nuovo qui...”

Mormorai quasi da automa, senza neanche sbattere le ciglia e restando con gli occhi sul pover uomo.

“ Magari spera in un bicchiere di vino offertogli da qualcuno.
Magari si aspetta di vederci ancora e ottenere qualche moneta parlando di vecchie sbiadite leggende.
Credete sia il caso di parlargli di nuovo?”

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso