Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2018, 16.54.08   #879
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Strinsi le dita attorno al mio bicchiere, nuovamente colmo.
Provai a respirare, respiri pronti e lenti, capaci di aiutarmi nel ritrovare la calma perduta.

“ Io credo di non essermi mai spaventata tanto in vita mia... tranne forse per una volta...”

Le paure delle mia infanzia andarono a mescolarsi con la brutta esperienza appena vissuta e poco dopo il mio bicchiere fu nuovamente vuoto.

“ Che razza di animale, di quelle dimensioni poi, si mimetizza come un albero?
Io resto convinta sia un uomo, con una sorta di armatura che gli permette di passare inosservato nella vegetazione.
O forse la nostra razionalità non ha senso di esistere e quello che abbiamo visto era un orribile mostro come credono in tanti qui.”

La paura mi aveva fatto vacillare per un attimo, ponendo le mie convinzioni sotto inchiesta ma Cales aveva ragione, bisognava restare lucidi.

“ Ero paralizzata, se tu non fossi stato lì non sarei riuscita a muovere e a scappare...”

Confessai sentendomi ancora scossa e nel farlo cercai timidamente la mano del naturalista, sfiorandola con le dita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso