“ Mi stai chiedendo ufficialmente di essere la tua guida? E sia. Ci divertiremo. Vado a mettere qualcosa di meno impolverato.
Ti aspetto all’ingresso.”
Lo salutai sorridendo per poi lasciare le cantine e dirigermi nell’ala del palazzo che ospitava le mie stanze.
Aprendo l’armadio mi trovai davvero l’imbarazzo della scelta.
Negli ultimi tempi avevo sempre indossato abiti pratici, completi per l’equitazione e la caccia e potermi concedere un bel vestito era un piacere.
Tuttavia non scelsi qualcosa di troppo appariscente o ingombrante, che non sarebbe stato adatto alla situazione, una passeggiata in città non era come un ballo a palazzo.
Così mischiai eleganza e praticità, scegliendo un abito alle caviglie, con le maniche corte e la gonna non Troppo ampia, dai toni turchesi, lasciandomi i capelli sciolti oltre le spalle.
Prima di andare all’ingresso passai dallo zio, per avvisarlo della mia uscita o altrimenti si sarebbe potuto preoccupare vista la mia assenza.
Quindi passai per il cortile interno, rubando una piccola rosa bianca che passai dietro l’orecchio.
Allora fui davvero pronta per incontrarmi con Cales.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk