Non potevo richiedere spettacolo più divertente cui assistere già di prima mattina.
Mio zio sapeva essere molto severo,come avevo imparato a mie spese i primi tempi che vivevo da lui, ma vederlo ora sfogare su qualcun altro la sua rabbia riusciva a divertirmi.
Attesi che terminasse il suo rimprovero a Ruspon, decisa ad aggiornarlo sulle scoperte fatte con Cales quando nella biblioteca giunse un uomo.
Era un inviato del vescovo e mi venne spontaneo chiedermi se fosse lui l’uomo cui la donna ferita doveva ringraziare.
Salutai il nuovo venuto, presentandomi per poi richiamare l’attenzione di tutti, illustrando le novità e lasciando a Cales i dettagli più tecnici.
Avevamo davvero dei buoni elementi che supportavano la nostra teoria, quella di una congrega o setta, ed era il momento che mio zio sapesse tutto in modo da poter ragionare su un piano idoneo invece che assecondare l’ennesima sciocca idea di Ruspon.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk