La stoffa e i lacci lasciavano liberi miei seni, offrendoli completamente allo sguardo e al desiderio di Cales, che sembrava implacabile, insaziabile.
E la sua fama sapeva coinvolgermi, sapeva spezzarmi il fiato e bloccare i miei pensieri, la mia voce.
I nostri baci diventavano sempre più roventi, sensuali e così si muoveva ma mia mano, accompagnata a quella di Cales, che mi guidava per soddisfare il suo piacere.
Riuscivo a sentire i suoi gemiti, persino i tremiti che gli provocavo, ed era estremamente eccitante vederlo così.
Tanto che non mi bastava , non mi potevo accontentare e sempre tenendo la mano di Cales stretta alla mia, risalii fino alla cintura dei suoi pantaloni, sfilandola e, i nostri sguardi uniti, lasciai scivolare la mia mano nei suoi calzoni.
La sua virilità era mia, sotto il mio gioco, un gioco accattivante, provocatorio deciso a fare impazzire il ragazzo.
Volevo vedere la sua eccitazione dipingersi nel suo viso.