Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-06-2018, 00.59.54   #152
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Naturalmente.” Disse Set a Dacey. “Abbiamo un sistema di videosorveglianza che monitora l'intero castello con telecamere montate in punti strategici.” Indicandole sui muri e sui soffitti. “Certo che mi ricordo di lei.” Fissandola. “Una ragazza come lei non si dimentica affatto.” Annuendo ed abbozzando un sorriso. “Stia tranquilla, il costello è ben sorvegliato ed i nostri uomini della sicurezza sono già al lavoro per visualizzare le immagini filmate dalle telecamere. Vada pure a riposare e non sia agitata.” Cercando di tranquillizzarla.
Intanto Gwen era ancora davanti allo studio di Phoeminsk.
Cercò di entrare ma la porta era chiusa a chiave.
“Io non sento alcuna musica...” avvicinandosi l'inserviente alla porta “... si sarà sbagliata.” A Gwen. “Comunque se vuole entrare io ho il passpartù... lo uso per entrare e pulire nelle stanze... volete entrare?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso