Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-07-2018, 00.46.33   #643
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"E' bello...sei un ragazzo semplice si vede, pure io vorrei avere tanti amici come te, ma viaggiando sempre non ho mai potuto avere una dimora fissa.." le mie labbra erano vicine alle sue e sentii le sue parole sussurrate, imbarazzate "Io..non ho mai consentito a nessuno di baciarmi per quello che ti ho detto prima, ma tu sei così spontaneo e genuino, magari sarà come nelle favole quando il Principe Azzurro sveglia Aurora" ridendo e poi mi feci seria, le mie labbra erano più serrate alle sue.."Baciami, abbracciami" ma sapevo non ne avrebbe avuto il coraggio, ma mi sarebbe bastato dormire sulla sua spalla.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso