Discussione: Curiosità Shakespeare vs. Arthur
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-11-2009, 23.04.08   #13
Vanegoor
Viandante
Registrazione: 02-04-2009
Vanegoor ha un'aura spettacolareVanegoor ha un'aura spettacolare
Morris, tutto questo:

Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
io non sto parlando solo di W.S...e delle sue opere.. sto generalizzando...ho incluso tutte le opere di sicura o non sicura origine....e le ho messe in contrapposizione con ciò che non è mai stato trovato e rappresentato.
... non c'entra nulla con questo topic, è una discussione del tutto diversa!! E sinceramente non c'è alcun motivo di postarla come risposta a questo topic. Quale filo del discorso? Non stai parlando solo di Shakespeare?? Io si, leggete il titolo di questa discussione!

Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
Volevo solo precisare che vi sbagliate totalmente sui poeti, almeno su quelli come me: forse molti scrivono con la penna ed hanno poche certezze....ma noi ..scriviamo solo certezze e le incidiamo col sangue...badate bene!
Permettete che possa parafrasare un pensiero altrui (sebbene non di un poeta):

"Beati coloro che sanno di non sapere, poiché solo per quest'unica certezza sanno più di coloro che credono di sapere". (Socrate... uno che pagò le sue incertezze proprio con il sangue, o meglio con la vita, per cui nessun'altra frase al mondo è incisa nel sangue come questa).

OK?? (Le certezze cui fate riferimento sono senza dubbio ben altre, ma ripeto: siamo abbondantemente OT, non era questo il senso della discussione)

Ultima modifica di Vanegoor : 19-11-2009 alle ore 23.18.21.
Vanegoor non è connesso   Rispondi citando