Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-07-2018, 01.12.54   #1676
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Lo osservai sorridendo, per poi annuire."Dici che sono troppo romantica?" divertita "No, credo anche io che non ci sia il Tulipano Nero dietro tutto questo... tutte quelle morti, posso capire quelli dell'organizzazione, ma sono morti anche dei custodi che facevano solo il loro lavoro, non c'è niente di romantico in questo.." sospirai "Ci penseremo domani!".
Come se mi leggesse nel pensiero, Cristiano mi chiese di cambiare argomento, e la cosa non mi dispiaceva affatto.
Mi ero sempre vantata di capire che cosa pensassero le persone, ma ora l'uomo che avevo di fronte era diverso da tutto ciò che avevo incontrato in vita mia.
Ad ogni modo mi piaceva il suo sguardo su di me.
"Vuoi farmi credere che non hai mai visto nessuno dei miei spettacoli"? fisssandolo con aria enigmatica, per poi sistemarmi meglio sulla sedia e sospirare.
"Beh, che vuoi sapere?" guardandolo negli occhi "Sono sempre stata affascinata dalla magia, fin da bambina giocavo a fare la streghetta, allora i miei mi hanno regalato una scatola di giochi di prestigio e da lì..." feci un gesto con la mano come a dire che quella era storia.
"Ma l'illusionismo è un'arte, non è vera magia.. così, beh, ho fatto molti studi e ricerche negli anni per poter dare ai miei spettacoli qualcosa di veramente magico... come la pietra, appunto, secondo una leggenda, incastonare la pietra in una collana appartenuta ad una marchesa vissuta secoli fa e dedita a pratiche occulte sprigiona dei poteri..." mi alzai e andai ad aprire una valigia lasciata lì, per estrarne una pochette.
Lo raggiunsi alle spalle, mi chinai su di lui, lasciando che i miei capelli sfiorassero la sua spalla e gli porsi il pacchetto.
"Mi sono accparrata la collana in un'asta al mercato nero due anni fa, e da allora sono alla ricerca della pietra.." sussurai, quasi gli stessi sussurrando un segreto all'orecchio, chinata su di lui così vicina da poter sentire il suo profumo.

Ultima modifica di Destresya : 20-07-2018 alle ore 01.21.09.
Destresya non è connesso