Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-08-2018, 00.32.20   #434
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Per un momento sembrò davvero che ci fossimo solo noi al mondo, che la passione che ci legava avesse annullato il mondo attorno a noi, trasportandoci come in un altro spazio, in un altro tempo.
Un tempo fatto di gemiti e sospiri, di notti speciali e magiche...
Non avevo intenzione nè di smettere, nè di rallentare, il ritmo era incanzante, forte, intenso, tutta me stessa era concentrata su quello che stavo facendo, con ardore e passione.
Ma la nave non era d'accordo e sussultò violentemente, facendoci cadere dal letto, ritrovandoci sul pavimento.
Subito mi venne da ridere, per l'assurdità di finire a terra mente ancora eravamo intenti a... coccolarci..
Ma poi la cosa mi preoccupò lievemente.
"Stai bene?" gli dissi, accarezzandoti il volto "Che può essere successo?" preoccupata, dopotutto Cristiano era il capitano della nave.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso