Discussione: La Compassione di Dio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-11-2009, 14.23.59   #297
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non lo so, amici miei" disse Guisgard riflettendo su ciò che avevi visto e letto la notte scorsa. "In quella stanza c'era qualcosa di oscuro e misterioso...e poi quel biglietto...sembrava descrivere gli inferi, i dannati...non so, ma mi suona strano in un tale scenario qualcosa che viene definita La Compassione di Dio...".
Poi, dopo un momento di silenzio, aggiunse:
"Forse potremmo far leggere quel biglietto a frate Elia e vedere lui cosa ne pensa...".
Poi concluse:
"Appena i corridoi di questa torre saranno deserti tornerò in quella sala a recuperare quel biglietto. Uno tra sir Hastatus e sir Morris verrà con me e mi guarderà le spalle. Poi magari, Elisabeth e Llamrei, essendo donne non dovrebbero attirare sospetti, potrebbero portare il biglietto al nostro frate. Mi sentirò più sicuro se andranno in due e non una soltanto."