Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-08-2018, 01.47.22   #1545
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Il mio sguardo stesso era un ordine, tanto perentorio quanto sfrenato era il mio desiderio.
Quando si avvicinò al letto, con quell’aria ride e virile, il mio corpo esplose di una voglia ancora più incontrollata e umida che lui trovò ad accogliere il suo membro che mi penetrava, mi sfondava, facendomi sussultare, gemere, godere.
Lo sentii distintamente entrare in me, farsi strada tra la mia eccitaIone, tenendomi poi per i fianchi, per i seni e iniziare quella folle cavalcata.
Adoravo essere presa così, sentire la sua virilità, la sua possente, sentire come godeva di tutto quello, i suoi gemiti, i suoi sospiri, mentre il suo fallo faceva scempio del mio corpo, violandolo, riempiendolo e sfondandolo.
Io gridavo, gridavo sempre di più, sempre di più, persa com’ero in quella danza sfrenata.
Mi muovevo avanti e indietro per assecondare i suoi movimenti, farlo entrare ancora più in fondo, sempre di più, sempre di più.
Ero fuori di me, non capivo più nient, tanto che le braccia mi cedettero e caddi, distesa, ma questo non fiaccò la voglia e la determinazione dell’uomo che così meravigliosamente mi stava donando emozioni uniche e così intense da sopraffarmi.
Ero completamente andata, in quel momento non esisteva altro che non fosse quella cavalcata senza pari, quel cavaliere che mi teneva al mio posto col suo bastone ma nello stesso tempo mi faceva impazzire.
Gridavo, gridavo forte, incurante di tutto e tutti, tanto forte era il piacere che mi scuoteva persino l’anima.