Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-08-2018, 23.37.24   #1585
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Non mi sembrava di riconoscere niente.
Niente che mi ricordasse la mia città, la mia vita.
Provai una stretta al cuore al ricordo della mia azienda, al pensiero di cosa stesse succedendo lì, considerando che io non ero mai arrivata alla convention.
Quanti fornitori avevamo perso? Quanti investitori?
Chi erano le aquile che avevano puntato il mio ruolo di amministratore delegato?
E io che me ne stavo lì, coperta solo da una felpa a vagae per la città alla ricerca di.. cosa?
Non lo sapevo, non sapevo un accidenti di niente.
Tutta quella storia mi aveva rammollito, poco ma sicuro.
Diamine, sei così disperata che ti manca icarius!
Ma scherziamo?
La Des che era partita non si sarebbe mai fatta prendere dal panico in quel modo, trovandosi in un luogo sconosciuto.
Sì, era vero, dovevo farmi forza e pensare a me stessa.
Dopotutto, anche l'ultima "tappa" sembrava così assurda ma poi si è rivelata decisamente più interessante.
Oh si...
Una lenta scarica di piacere mi avvolse tutta al ricordo del meraviglioso amplesso a cui ero stata strappata troppo presto.
Il corpo del mio bel guardiacaccia, le sue sembra, il suo sguardo azzurro...
Quel pensiero mi rintemprava, dando al mio corpo un nuovo calore.
Continuavo a guardarmi attorno, alla ricerca di qualcuno a cui chiedere, quando vidi qualcosa che attirò decisamente la mia attenzione.
Prima il nome: Taddei.
Il mio nome, il nome dell'azienda.
E poi... sgranai gli occhi.
Icarius!
Ma guardalo un po' lì, il piccolino!
Io qui a vagare per il tempo senza mai qualcosa di decente addosso, e lui che se ne stava addirittura in azienda, e con il suo nome sul poster!
Ma stiamo scherzando?
Adesso cominciavo ad alterarmi, e io idiota che l'avevo anche cercato in quel bosco e ora qui.
L'ho detto io che ti sei rammollita..
Un'ondata di fastidio si propagò in me, tanto da osservare meglio il manifesto, e di nuovo guardarmi in giro per capire se ci fosse qualcuno.
Dovevo raggiungere l'azienda, subito, immediatamente.
Se solo avessi avuto dei punti di riferimento avrei potuto andarci da sola, sempre che in più di cinquant'anni i nostri discendenti non avessero cambiato la sede.
Ci mancava solo!
in quel momento mi resi conto che Icarius poteva essere un vecchietto oppure addirittura un nostro discendente.
Alla faccia della maledizione!
Sì, in effetti.
Ad ogni modo, dovevo scoprirlo.
Così cercai nuovamente qualcuno a cui chiedere come arrivare all'azienda.