Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-08-2018, 16.46.06   #1642
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Ora sì che mi sembrava di essere tornata a casa.
Anche se il centro direzionale era molto cambiato da quando ci lavoravo io, era qualcosa di familiare, qualcosa che riconoscevo, in cui potevo specchiarmi.
Mi guardai in giro e vidi diversi negozi, bellissimi e lussuosi.
Ecco il mio mondo, anche se potevo solo guardarlo da lontano, certo che passare da CEO a segretaria era un grosso smacco, ma considerando che non avevo né un posto dove andare, e nemmeno dei vestiti da mettere avere un lavoro, uno qualsiasi era una benedizione.
Scelsi il posto che mi ispirava di più, cercando di non guardare le commesse, di non incrociare il loro sguardo disgustato.
Si si, lo so che sono vestita in modo indecente, sono qui apposta!
Con i soldi riuscii a comprare diverse cose, dall'intimo alle scarpe.
Poi approfittai del bagno di un bar per lavarmi, dato che avevo ancora addosso l'odore del bellissimo stalliere, mi vestii e tornai alla volta della Taddei Corporation stavolta vestita di tutto punto.
Ero davvero curiosa di vedere che cosa sarebbe successo ora, come sarebbero stati i miei discendenti.
Speravo per Icarius che non fosse lo stesso che era partito con me, perché sarei stata "leggermente" infuriata con lui se avesse osato andare avanti senza venire a cercare la zia! Che diamine, e io che stavo anche per dargli una bella botta di vita!
Scossi la testa, infastidita, e mi avviai alla Taddei Corporation.