Ho amato questo GDR principalmente perché ho potuto fondere il carattere di due mie precedenti pg, una era la Gwen fata, poco avvezza al mondo degli uomini e alle sue meraviglie e l'altra la Gwen delle Cinque Vie, allegra, trillante, felice e innamorata della vita che Elv le aveva ridato dopo averla liberata da quel terribile incanto.
Ho adorato il meccanismo che ci faceva andare sempre di qua e di là, non solo in tanti luoghi diversi ma anche a spasso nel Tempo, per citare il mio pirata[emoji3590]
È stata davvero una storia particolare, dal finale abbastanza drammatico in effetti, in cui il povero Luis è rimasto vittima della smania di potere e di avidità dell'uomo, una goccia aspra che però non ha influito sulla resa generale, aggiungendo anzi una nota agrodolce all'insieme.
E poi il meraviglioso finale in cui Gwen è tornata a casa, forse per la prima volta in quattro anni

ed è stato davvero molto emozionante.
Attendo con ansia la nuova storia, che stavolta sarà tinta dai colori magici dell'Autunno e quindi sarà ancora più preziosa [emoji2]
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk