Rimasi stupita nel vedere Sant' Agata di Gothya ancora piena di vita.
Mi fermai da un fornaio e presi del pane appena sfornato, il profumo invitante inebriava la via affollata.
Ad un tratto udii le campane e pensai prima di andare in atelier avrei potuto assistere alla messa e pregare, magari per l' anima pure di Lady Layla.
Entrai in chiesa, dopo aver finito il pane croccante, poggiai delicatamente la mano nell' acqua santa e mi feci il Segno della Croce accomodandomi nell' ultimo banco, misi comunque lo scialle nero di pizzo attorno alle spalle nude.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea