Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-09-2018, 17.33.06   #191
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Lila arrivò, ma io non la guardai, tutta la mia attenzione era rivolta al giovane dietro di lei, che avevo intravisto dalla finestra.
Da vicino mi accorsi che era ancora più bello, e quegli occhi azzurri, freddi, erano magnetici, bellissimi, intensi come un mare ghiacciato in cui perdersi, annegare e congelare prima di toccare il fondo.
Più si avvicinava, più le mie gambe si muovevano una sull'altra, con un movimento lascivo ed elegante, mentre il mio sguardo lo scrutava, sfacciato quanto il suo che non mostrava alcun pudore nel guardarmi.
Quando poi iniziò a parlare, restai letteralmente affascinata e stupefatta dai modi, dalle parole, dal tono, dal portamento.
Più mi guardava, più parlava, più cresceva in me un desiderio atavico e primordiale, forte e potente.
Era uno di quegli uomini capaci di far perdere la testa, non capire più nulla.
Poi quella rosa.. quella bellissima rosa nelle sue mani.
Mi sporsi verso di lui per prenderla, mostrando con noncuranza la procace scollatura della vestaglia, che lasciava intravedere i seni bianchi e perfetti accarezzati dalla seta.
La presi e me la portai al volto, assaporandone il profumo, per poi tornare a sedermi, rigirandola tra le mani.
"Voi sapete come far perdere la testa a una donna, conte..." con uno sguardo ambiguo e penetrante, la voce sensuale.
"Ebbene sedetevi e bevete con me..." lo esortai, facendogli cenno di sedersi su una poltrona poco distante dalla mia.
"Lila, su, versa da bere al nostro ospite!" ordinai spiccia per poi tornare a concentrarmi sul bel nobile che avevo davanti.
Lo scrutavo con uno sguardo che non aveva paura di nulla.
"A cosa devo dunque questa gradita visita, conte?" giocando con la rosa tra le mani e portandola di tanto in tanto alle labbra per inebriarmi del suo profumo soave.