Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-09-2018, 17.58.06   #195
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya si sporse per prendere la rosa e la sua generosa e seducente scollatura si mostrò in tutto il suo splendore davanti al conte, che senza falsi moralismi o stentata discrezione non fece nulla per celare quel suo sguardo che accarezzò i seni sodi di lei.
Fissò a lungo quei bianchi seni avvolti delicatamente in quella pregiata seta, per poi guardare lei negli occhi e sorridendo.
Uno sguardo ed un sorriso complici, intimi.
“Lieto che il mio pegno alla vostra visione sia stato gradito, mia dea.” Disse il conte indicando la rosa di Borgogna, sedendosi davanti a lei.
Lila portò da bere, sculettando in modo provocante davanti al bel nobile dagli occhi azzurri.
“A Uaarania” lui a Destresya “ben comprendono che solo una osa è superiore al l'intelletto umano... due intelletti che lavorano insieme. Per questo sono stato scelto per affiancarvi ed appoggiarvi nella vostra delicata missione. Ad offrirvi ogni mia conoscenza e capacità. Mi definisco maestro d'arte, d'amore, di cavalleria e di bellezza. Tutte discipline, ossia, capaci di spingere la natura umana verso l'eccelso e dunque a raggiungere ogni obiettivo.” Alzando il calice. “Brindo al tesoro che cerchiamo, celato in quel castello ma anche al tesoro che ora vedo davanti a me...” accarezzando con uno sguardo di un azzurro lascivo tutto il bianco e biondo corpo di Destresya che, fra le gambe scoperte ed accavallate, la generosa e provocante scollatura ed il suo sguardo chiaro e seducente, lo tentava senza tregua “... un tesoro capace di annichilire la mela d'oro e portare Paride ed il suo giudizio in una follia senza fondo...” e sorseggiò.