Effettivamente il giardino era rigoglioso, il profumo poi con la rugiada era più intenso, ancora una stranezza, quel giardino era davvero strabiliante a differenza della decadenza del castello.
Arrivò la servitrice e alle sue parole la guardai con aria di sufficienza "E' questo il modo di rivolgersi? Una umile sguattera che pensa di comandare e pure di dirmi cosa fare. Se sono qui è perché ho avuto un invito..dal barone...e a voi non deve interessarvi. Pulite il castello e aprite di meno la bocca".
Alzai la gonna e mi trovai a camminare lungo il viale e guardai la serva "Portatemi dal barone, senza commenti, non avete il rango per poter parlare con me" era davvero detestabile quella donna.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|