Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-09-2018, 23.17.01   #662
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Salimmo sui nostri cavalli, sistemai il capellino sul capo visto il sole cocente, non volevo rischiare la mia pelle bianca si arrossasse e partimmo per la boscaglia fino ad un punto dove si poteva vedere tutta la cittadina.."Che meraviglia. In questi momenti mi sento libera, e voi? Lontano da tutti e tutto..oppure i fantasmi del passato vi perseguitano pure qui? Ammirate, quella è Sant' Agata di Gothya e vi reclama Barone De Goth." lo guardai negli occhi "Vorrei sapere a cosa state pensando ora" mentre il vento leggermente vibrava tra i capelli.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso