Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-09-2018, 21.25.56   #779
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Dopo quella notte proibita, tutto mi sembrava diverso, la tonalità dei colori, il profumo del mattino, la luce soffusa, tutto ciò che mi circondava.
Come poteva il mondo essere andato avanti normalmente mentre io serbavo ancora sulla pelle il ricordo di attimi così intensi da far invida al più perverso degli uomini?
Non facevo che ricordare quegli attimi, quegli istanti, rivedere le immagini di quella notte, sentire sulla pelle le sensazioni.
Volevo vederlo, dovevo vederlo.
Ma lui non c'era.
Forse era andato via, dopotutto non era certo legato a me, nonostante quella notte di pura perversione.
Ma ricordai che era stato mandato da Uaarania per la missione, dunque non avrebbe avuto senso scomparire.
Mi destai dai miei pensieri quando vidi Lila e Best che parlavano.
Quella sciacquetta aveva visto tutto, altrochè.
Non che fosse un segreto o che avessi qualcosa da nascondere, le mie grida erano risuonate per tutto i palazzo.
Ma non sopportavo quell'espressione ebete che aveva in faccia.
Quella ragazza doveva ricordarsi qual era il suo posto, altrochè!
Best mi fissava imbambolato, probabilmente Lila gli aveva raccontato tutto, vantandosi di aver visto. Piccola ingrata perversa.
"Allora, che diavolo fate lì a perder tempo?" tuonai, guardando prima lui poi lei.
"Non vi pago per bighellonare, scansafatiche!" rincarai, fissandoli con sguardo fisso.
"Ditemi, piuttosto, il conte Fessen dov'è?" con tono imperioso.
Ora l'incantesimo si era spezzato, e la cavalla era tornata ad essere la padrona.