Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-09-2018, 01.31.57   #829
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi addormentai in un turbinio di ricordi e sogni attuali, mi rigiravo nervosamente nel letto e mi alzai sudata.
Il cuore batteva forte e ricordai tutto il sogno e sorrisi..

"Oh, Suor Roberta, lui è ancora nel mio cuore....a forza di sorridergli sono diventanta una cattiva ragazza" ridendo.
Poi pensai al resto del sogno, il barone che lavorava per un profumo, le parole di Plot e il rintocco della campana.
Mi rimisi la leggera vestaglia e scesi le scale che dal mio terrazzo davano al lato del giardino più nascosto e mi sedetti sull' erba bagnata di rugiada lanciando sassolini nel laghetto contornato di rose e statue.
No, non stavo ammattendo per aver visto il fantasma di Lady Layla, mia nonna diceva si deve avere più paura dei vivi.
Mi stesi sull' erba, forse con la brezza notturna avrei dormito meglio e cercai di chiudere gli occhi, l' idea di dormire sotto un tappeto di stelle era davvero intrigante.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso