Discussione: La Compassione di Dio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-11-2009, 23.00.35   #375
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Mi sento osservato: due uomini..anzi..eccone un terzo lì..su quel cornicione!
Entro lentamente in una locanda...esco lestamente dal retro...uno dei tre mi segue....io rientro e ..prendendolo alle spalle...silenziosamente...gli spezzo il tenero collo con due sole dita:"Vieni compare, hai bevuto troppo oggi" ...tra le risate di meri ubriaconi!!
Lo adagio su una panca e vado fuori correndo...salgo sul tetto di una casa...mi lancio sul cornicione opposto e..sul muretto di un camino...mi nascondo! Ecco la seconda spia, è proprio qui sotto....prendo lo slancio e coi piedi a martello..salto..e gli spezzo la spina dorsale...poi.. introduco il corpo dentro un grosso baule!
Il terzo farabutto scende per capire dove fossi...son di nuovo sopra....e stavolta...il mio pugnale gli lancio.. con precisione ..in fronte!
"Dimmi chi sei...dimmi il tuo nome"??????!!!
Egli risponde...subito dopo...perisce!
Prendo le sue sembianze..in tutto e per tutto...costui mi somiglia molto...la strada è libera.. nessuno sa che adesso io sono: Mortimer...la spia!

Morris's Creed
Morris non è connesso