Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-09-2018, 17.47.26   #915
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Appena Azzy andò di là, Jesse cominciò a gridare, a strepitare, persino a gettare a terra il piatto col dessert per la rabbia.
“Basta...” disse la bambina “... non ne posso più! E poi mi costringete ad ascoltare le vostre idiozie! L'hai sentita quella sgualdrinella? Così volgare con quei capelli rossi da battona? Un morbo! Cosa ne sa lei! Secondo me manco ha frequentato una scuola da piccola!”
“Finiscila!” Urlò Azzy. “Finiscila o davvero ti chiuderemo in un collegio! Sei una bambina non solo capricciosa, ma anche cattiva! E poi come fai a sapere che Gwen ha i capelli rossi, se manco ti degni a venire di là a conoscerli?”
"L'ho vista ieri notte dalla finestra!" Ridendo Jesse. "A Mezzanotte in mezzo alla strada... come le prostitute!"
"Basta!" Esasperata Azzy.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso